» Homepage »
Schede Tecniche Moto Epoca » MOTO GUZZI LE MANS 850 1976
MOTO GUZZI LE MANS 850 1976
CARATTERISTICHE E DATI TECNICI
![clicca per l'ingrandimento MOTO GUZZI LE MANS 850 1976](/images/schede-tecniche/2020/1215-moto-guzzi-le-mans-1976-m.jpg)
SCHEDA TECNICA
Info Generale |
|
Logo: | ![]() |
Marca Moto (Brand): | MOTO GUZZI |
Modello (Model): | LE MANS 850 |
Anno (Year): | 1976 |
Tipo: | Moto Epoca |
Categoria: | supersport |
Ciclistica (Chassis) |
|
Telaio ( Frame type): | Doppia culla in tubi di acciaio |
Inclinazione canotto (Rake fork angle): | n.d. |
Sospensione anteriore (Front suspension): | Forcella teleidraulica |
Sospensione posteriore (Rear suspension): | Forcellone oscillante con 2 ammortizzatori laterali regolabili nel precarico |
Freno anteriore (Front brakes): | 2 dischi da 300 mm |
Freno posteriore (Rear brakes): | Disco singolo da 242 mm |
Pneumatico anteriore (Tires Front): | 3.5H-18 |
Pneumatico posteriore (Tires Rear): | 4.10-18 |
Ruota anteriore (Front wheel): | Cerchio a raggi da 18 |
Ruota posteriore (Rear wheel): | Cerchio a raggi da 18 |
Motore (Engine) |
|
Tipo di motore (Engine type): | Bicilindrico av di 90° frontale con valvole in testa, 4 tempi |
Cilindrata (Displacement): | 844 cc |
Alesaggio per corsa (Bore Stroke): | 83 x 78 mm |
Compressione (Compression ratio): | 10.2 : 1 |
Valvole per cilindro (Valve): | 2 |
Alimentazione (Fuel System): | 2 Carburatori Dell'Orto da 36 mm |
Raffreddamento (Cooling system): | Ad aria |
Quantità olio (Oil capacity): | n.d. |
Avviamento (Starter): | Elettrico |
Potenza (Power): | 80 Cv (59.7Kw) a 7500 giri/minuto |
Copia massima (Torque): | 79 Nm a 6000 giri/minuto |
Scarico (Exhaust): | Un tubo di scarico per ogni cilindro con silenziatore laterale |
Dimensioni e Peso (Dimentions and Weight) |
|
Lunghezza (Overall Length): | n.d. |
Larghezza (Overall Width): | n.d. |
Altezza (Overall Height): | n.d. |
Altezza sella (Seat Height): | 775 mm |
Interasse (Ground Clearance): | 1470 mm |
Distanza minima da terra (Wheelbase): | 184 mm |
Peso a vuoto (Dry Weight): | 198 Kg |
Peso in ordine marcia (): | 232 Kg |
Serbatoio (Fuel Tank Capacity): | 22.5 Lt |
Trasmissione (Trasmission): |
|
Cambio (Gearbox): | 5 rapporti |
Frizione (Clutch): | n.d. |
Trasmissione finale (Final drive): | Albero cardanico |
Prestazioni |
|
Velocità massima (Max Speed): | 200 Km/h |
400 mt: | 11.9 secondi |
Emissioni e consumi: | 6.5 litri ogni 100 Km |
Standard: | n.d. |
Altro |
|
Colore (Colours): | Rosso - Azzurro |
Equipaggiamento:
Particolari Le Mans 850 1976 in tinta: -Serbatoio benzina + nero opaco -Coperchi copriaccumulatori -Parafango anteriore -supporto sella -cupolino + nero opaco + rosso luminesciente Particolari Le Mans 850 1976 in nero opco: -telaio -bracci culla -cavalletto centrale -piastra porta accumulatore -pedane appoggiapiedi d/s -forcellone oscillante -supporto commutatore -spessore per supporto -piastra fissaggio connettori -sfiatatoio olio -cavalletto laterale -pedalini appoggiapiedi a/p -piastre porta copriaccumulatori -piastrina teleruttore -base e testa forcella -staffa sostegno pinza freno posteriore -piastrina fissaggio regolatore -piastrina fissaggio bobine -piastra portatarga |
|
Hits: 10185
Potrebbe ancora interessarti:
Fotogallery categorie
Schede tecniche
- Moto d'Epoca
- Moto Nuove
![Schede moto: AJS](/images/logo2/AJS-pp.gif)
![Schede moto: ASPES](/images/logo2/ASPES-pp.gif)
![Schede moto: BENELLI](/images/logo2/BENELLI-pp.gif)
![Schede moto: BIANCHI](/images/logo2/BIANCHI-pp.gif)
![Schede moto: BIMOTA](/images/logo2/BIMOTA-pp.gif)
![Schede moto: BMW](/images/logo2/BMW-pp.gif)
![Schede moto: BSA](/images/logo2/BSA-pp.gif)
![Schede moto: BUELL](/images/logo2/BUELL-pp.gif)
![Schede moto: BULTACO](/images/logo2/BULTACO-pp.gif)
![Schede moto: CZ](/images/logo2/CZ-pp.gif)
![Schede moto: DKW](/images/logo2/DKW-pp.gif)
![Schede moto: DUCATI](/images/logo2/DUCATI-pp.gif)
![Schede moto: FANTIC](/images/logo2/FANTIC-pp.gif)
![Schede moto: GILERA](/images/logo2/GILERA-pp.gif)
![Schede moto: HONDA](/images/logo2/HONDA-pp.gif)
![Schede moto: INDIAN](/images/logo2/INDIAN-pp.gif)
![Schede moto: ITOM](/images/logo2/ITOM-pp.gif)
![Schede moto: JAWA](/images/logo2/JAWA-pp.gif)
![Schede moto: KAWASAKI](/images/logo2/KAWASAKI-pp.gif)
![Schede moto: KTM](/images/logo2/KTM-pp.gif)
![Schede moto: LAVERDA](/images/logo2/LAVERDA-pp.gif)
![Schede moto: MAICO](/images/logo2/MAICO-pp.gif)
![Schede moto: MALANCA](/images/logo2/MALANCA-pp.gif)
![Schede moto: MASERATI](/images/logo2/MASERATI-pp.gif)
![Schede moto: MIVAL](/images/logo2/MIVAL-pp.gif)
![Schede moto: MONDIAL](/images/logo2/MONDIAL-pp.gif)
![Schede moto: MONTESA](/images/logo2/MONTESA-pp.gif)
![Schede moto: MOTOBI](/images/logo2/MOTOBI-pp.gif)
![Schede moto: MOTOM](/images/logo2/MOTOM-pp.gif)
![Schede moto: NORTON](/images/logo2/NORTON-pp.gif)
![Schede moto: OSSA](/images/logo2/OSSA-pp.gif)
![Schede moto: PIAGGIO](/images/logo2/PIAGGIO-pp.gif)
![Schede moto: SUNBEAM](/images/logo2/SUNBEAM-pp.gif)
![Schede moto: SUZUKI](/images/logo2/SUZUKI-pp.gif)
![Schede moto: TRIUMPH](/images/logo2/TRIUMPH-pp.gif)
![Schede moto: VESPA](/images/logo2/VESPA-pp.gif)
![Schede moto: VINCENT](/images/logo2/VINCENT-pp.gif)
![Schede moto: YAMAHA](/images/logo2/YAMAHA-pp.gif)
![Schede moto: ZUNDAPP](/images/logo2/ZUNDAPP-pp.gif)