» Homepage »
Schede Tecniche Moto Epoca » MOTO PARILLA 250 COMPETIZIONE 1947
MOTO PARILLA 250 COMPETIZIONE 1947
CARATTERISTICHE E DATI TECNICI
Moto Parilla fu un'azienda motociclistica fondata a Milano da Giovanni Parilla nel 1946. L'azienda era specializzata nella produzione di moto da competizione di alta qualità . Nel 1947 introdusse il modello 250 Competizione. Questa moto fu equipaggiata con un motore monocilindrico verticale a 4 tempi. La cilindrata del motore era di 250 cc.
La Parilla 250 Competizione ha ottenuto il suo primo successo nel 1947 con una vittoria a Lugano. Nel 1948, ha vinto il campionato di seconda categoria a Monza. Questi successi hanno contribuito a consolidare la reputazione della Moto Parilla come produttore di motociclette da competizione di alto livello.
La Parilla 250 Competizione ha ottenuto il suo primo successo nel 1947 con una vittoria a Lugano. Nel 1948, ha vinto il campionato di seconda categoria a Monza. Questi successi hanno contribuito a consolidare la reputazione della Moto Parilla come produttore di motociclette da competizione di alto livello.
SCHEDA TECNICA
Info Generale |
|
Logo: | |
Marca Moto (Brand): | MOTO PARILLA |
Modello (Model): | 250 COMPETIZIONE |
Anno (Year): | 1947 |
Tipo: | Moto Epoca |
Categoria: | |
Ciclistica (Chassis) |
|
Telaio ( Frame type): | Dopppia culla in tubi |
Inclinazione canotto (Rake fork angle): | |
Sospensione anteriore (Front suspension): | Forcella telescopica |
Sospensione posteriore (Rear suspension): | |
Freno anteriore (Front brakes): | Tamburo laterale |
Freno posteriore (Rear brakes): | Tamburo laterale |
Pneumatico anteriore (Tires Front): | |
Pneumatico posteriore (Tires Rear): | |
Ruota anteriore (Front wheel): | |
Ruota posteriore (Rear wheel): | |
Motore (Engine) |
|
Tipo di motore (Engine type): | Monocilindrico verticale, 4 tempi |
Cilindrata (Displacement): | |
Alesaggio per corsa (Bore Stroke): | |
Compressione (Compression ratio): | |
Valvole per cilindro (Valve): | 2 |
Alimentazione (Fuel System): | Carburatore Dell'Orto |
Raffreddamento (Cooling system): | Aria |
Quantità olio (Oil capacity): | |
Avviamento (Starter): | |
Potenza (Power): | |
Copia massima (Torque): | |
Scarico (Exhaust): | |
Dimensioni e Peso (Dimentions and Weight) |
|
Lunghezza (Overall Length): | |
Larghezza (Overall Width): | |
Altezza (Overall Height): | |
Altezza sella (Seat Height): | |
Interasse (Ground Clearance): | |
Distanza minima da terra (Wheelbase): | |
Peso a vuoto (Dry Weight): | |
Peso in ordine marcia (): | |
Serbatoio (Fuel Tank Capacity): | |
Trasmissione (Trasmission): |
|
Cambio (Gearbox): | |
Frizione (Clutch): | |
Trasmissione finale (Final drive): | Catena |
Prestazioni |
|
Velocità massima (Max Speed): | |
400 mt: | |
Emissioni e consumi: | |
Standard: | |
Altro |
|
Colore (Colours): | |
Hits: 35710
Potrebbe ancora interessarti:
Fotogallery categorie
Schede tecniche
- Moto d'Epoca
- Moto Nuove
» AJS
» ASPES
» BENELLI
» BIANCHI
» BIMOTA
» BMW
» BSA
» BUELL
» BULTACO
» CZ
» DKW
» DUCATI
» FANTIC
» GILERA
» HONDA
» INDIAN
» ITOM
» JAWA
» KAWASAKI
» KTM
» LAVERDA
» MAICO
» MALANCA
» MASERATI
» MIVAL
» MONDIAL
» MONTESA
» MOTOBI
» MOTOM
» NORTON
» OSSA
» PIAGGIO
» SUNBEAM
» SUZUKI
» TRIUMPH
» VESPA
» VINCENT
» YAMAHA
» ZUNDAPP