» Homepage »
Schede Tecniche Moto Nuove » TM RACING SMX 450F COMPETITION 2009
TM RACING SMX 450F COMPETITION 2009
CARATTERISTICHE E DATI TECNICI
La filosofia che da sempre distingue TM, è sicuramente la scelta dei materiali, essi dovranno essere sempre di ottima qualità, e le lavorazioni, definite da alcuni addirittura maniacali, per non parlare delle grandi prestazioni dei propulsori che equipaggiano le moto standard, in molti casi nettamente al di sopra dei motori ufficiali della concorrenza più blasonata.
Questo giustifica i prezzi di questi gioielli della tecnica che si rivolgono ad una nicchia di mercato formata da clienti molto esigenti.
Essi infatti possono acquistare un prodotto standard con il quale competere in gare di alto livello.
Questo giustifica i prezzi di questi gioielli della tecnica che si rivolgono ad una nicchia di mercato formata da clienti molto esigenti.
Essi infatti possono acquistare un prodotto standard con il quale competere in gare di alto livello.
SCHEDA TECNICA
Info Generale |
|
Logo: | |
Marca Moto (Brand): | TM RACING |
Modello (Model): | SMX 450F COMPETITION |
Anno (Year): | 2009 |
Tipo: | Moto Nuova |
Categoria: | supermotard |
Ciclistica (Chassis) |
|
Telaio ( Frame type): | Telaio Perimetrale in alluminio |
Inclinazione canotto (Rake fork angle): | |
Sospensione anteriore (Front suspension): | Forcella Marzocchi USD 50 mm |
Sospensione posteriore (Rear suspension): | Ammortizzatore Sachs Boge |
Freno anteriore (Front brakes): | Disco da 320 mm |
Freno posteriore (Rear brakes): | Disco da 240 mm |
Pneumatico anteriore (Tires Front): | |
Pneumatico posteriore (Tires Rear): | |
Ruota anteriore (Front wheel): | |
Ruota posteriore (Rear wheel): | |
Motore (Engine) |
|
Tipo di motore (Engine type): | Monocilindrico verticale, 4 tempi |
Cilindrata (Displacement): | |
Alesaggio per corsa (Bore Stroke): | 95 x 63,4 mm |
Compressione (Compression ratio): | |
Valvole per cilindro (Valve): | 4 |
Alimentazione (Fuel System): | Carburatore Keihin FCR 41 mm |
Raffreddamento (Cooling system): | A liquido |
Quantità olio (Oil capacity): | |
Avviamento (Starter): | Pedale |
Potenza (Power): | |
Copia massima (Torque): | |
Scarico (Exhaust): | |
Dimensioni e Peso (Dimentions and Weight) |
|
Lunghezza (Overall Length): | |
Larghezza (Overall Width): | |
Altezza (Overall Height): | |
Altezza sella (Seat Height): | |
Interasse (Ground Clearance): | |
Distanza minima da terra (Wheelbase): | |
Peso a vuoto (Dry Weight): | |
Peso in ordine marcia (): | |
Serbatoio (Fuel Tank Capacity): | 8,2 Lt |
Trasmissione (Trasmission): |
|
Cambio (Gearbox): | 5 rapporti |
Frizione (Clutch): | Multidisco in olio |
Trasmissione finale (Final drive): | Catena |
Prestazioni |
|
Velocità massima (Max Speed): | |
400 mt: | |
Emissioni e consumi: | |
Standard: | |
Altro |
|
Colore (Colours): | |
Hits: 29174
Potrebbe ancora interessarti:
Fotogallery categorie
Schede tecniche
- Moto d'Epoca
- Moto Nuove
» AJS
» ASPES
» BENELLI
» BIANCHI
» BIMOTA
» BMW
» BSA
» BUELL
» BULTACO
» CZ
» DKW
» DUCATI
» FANTIC
» GILERA
» HONDA
» INDIAN
» ITOM
» JAWA
» KAWASAKI
» KTM
» LAVERDA
» MAICO
» MALANCA
» MASERATI
» MIVAL
» MONDIAL
» MONTESA
» MOTOBI
» MOTOM
» NORTON
» OSSA
» PIAGGIO
» SUNBEAM
» SUZUKI
» TRIUMPH
» VESPA
» VINCENT
» YAMAHA
» ZUNDAPP