» Homepage »
Schede Tecniche Moto Nuove » DUCATI MULTISTRADA 1200 PRO 2018
DUCATI MULTISTRADA 1200 PRO 2018
CARATTERISTICHE E DATI TECNICI
Ducati alla Multistrada 1200 Enduro affianca una versione "PRO" dedicata a tutti coloro che sono in cerca di una moto dalle grandi prestazioni, ma in grado di muoversi agilmente su vari tipi di terreni accidentati, permettendo così di avventurarsi sui percorsi più avventurosi. Per raggiungere questo obbiettivo la casa di Borgo Panigale ha dotato la Multistrada 1200 Enduro PRo con una coppia di pneumatici Pirelli Scorpion Rally delle misure 120/70 R19 davanti e 170/60 R17 dietro, di bullbar Ducati Performance della Touratech, parabrezza basso, luci a led e scarico Termignoni.
Il motore della Enduro PRO è il performante Ducati Testastretta desmodromico DVT da 152 CV assistito da 4 modalità di guida; Enduro, Touring, Sport e Urban. Molto utile in questo tipo di moto l'introduzione del VHC (Vehicle Hold Control ) per aiutare durante le partenze in salita oltre all'ABS Cornering, al Ducati Traction Control e al sistema semi attivo delle sospensioni Ducati Skyhook.
Il motore della Enduro PRO è il performante Ducati Testastretta desmodromico DVT da 152 CV assistito da 4 modalità di guida; Enduro, Touring, Sport e Urban. Molto utile in questo tipo di moto l'introduzione del VHC (Vehicle Hold Control ) per aiutare durante le partenze in salita oltre all'ABS Cornering, al Ducati Traction Control e al sistema semi attivo delle sospensioni Ducati Skyhook.
SCHEDA TECNICA
Info Generale |
|
Logo: | |
Marca Moto (Brand): | DUCATI |
Modello (Model): | MULTISTRADA 1200 PRO |
Anno (Year): | 2018 |
Tipo: | Moto Nuova |
Categoria: | enduro stradali |
Ciclistica (Chassis) |
|
Telaio ( Frame type): | Traliccio in tubi di acciaio |
Inclinazione canotto (Rake fork angle): | 25° |
Sospensione anteriore (Front suspension): | Forcella Sachs a steli rovesciati da 48 mm completamente regolabile, freno idraulico in estensione e compressione gestito elettronicamente con Ducati Skyhook Suspension |
Sospensione posteriore (Rear suspension): | Forcellone bibraccio in alluminio - Progressiva con monoammortizzatore Sachs completamente regolabile e gestito elettronicamente con Ducati Skyhook Suspension. |
Freno anteriore (Front brakes): | 2 dischi semiflottanti da 320 mm, pinze Brembo monoblocco ad attacco radiale a 4 pistoncini e 2 pastiglie, pompa radiale, con cornering ABS |
Freno posteriore (Rear brakes): | Disco da 265 mm, pinza flottante a 2 pistoncini con cornering ABS |
Pneumatico anteriore (Tires Front): | Pirelli Scorpion Rally 120/70 R19 |
Pneumatico posteriore (Tires Rear): | Pirelli Scorpion Rally 170/60 R17 |
Ruota anteriore (Front wheel): | Cerchio a raggi con canale in lega leggera 3x19 |
Ruota posteriore (Rear wheel): | Cerchi a raggi con canale in lega leggera 4,50x17 |
Motore (Engine) |
|
Tipo di motore (Engine type): | Bicilindrico Testastretta desmodromico con fasatura valvole variabile |
Cilindrata (Displacement): | 1198.4cc |
Alesaggio per corsa (Bore Stroke): | 106×67.9mm |
Compressione (Compression ratio): | Power |
Valvole per cilindro (Valve): | 4 |
Alimentazione (Fuel System): | Iniezione elettronica Bosch, corpi farfallati ellittici con sistema Ride-by-Wire |
Raffreddamento (Cooling system): | A liquido |
Quantità olio (Oil capacity): | n.d. |
Avviamento (Starter): | Elettrico |
Potenza (Power): | 112 Kw (152Cv) a 9.500 giri/min. |
Copia massima (Torque): | 128 Nm (13,1Kgm) a 7.500 giri/min. |
Scarico (Exhaust): | Monosilenziatore in acciaio inossidabile, terminale singolo in titanio Ducati Performance by Termignoni; catalizzatore e 2 sonde lambda |
Dimensioni e Peso (Dimentions and Weight) |
|
Lunghezza (Overall Length): | n.d. |
Larghezza (Overall Width): | n.d. |
Altezza (Overall Height): | n.d. |
Altezza sella (Seat Height): | 870 mm |
Interasse (Ground Clearance): | 1.594 mm |
Distanza minima da terra (Wheelbase): | n.d. |
Peso a vuoto (Dry Weight): | 232 kg |
Peso in ordine marcia (): | 261 kg |
Serbatoio (Fuel Tank Capacity): | 30 Lt |
Trasmissione (Trasmission): |
|
Cambio (Gearbox): | 6 rapporti |
Frizione (Clutch): | Multidisco in bagno d'olio con comando idraulico con sistema antisaltellamento |
Trasmissione finale (Final drive): | Catena - Pignone 15 - Corona 43 |
Prestazioni |
|
Velocità massima (Max Speed): | n.d. |
400 mt: | n.d. |
Emissioni e consumi: | 5,6l/100 km - CO2 132 g/km |
Standard: | Euro 4 |
Altro |
|
Colore (Colours): | Red - Phantom Gray - Star White Silk |
Equipaggiamento: Pneumatici Pirelli Scorpion Rally; Cover alternatore e frizione nero; Sella bicolore dedicata; Cruscotto con schermo full-TFT a colori da 5”; Faro anteriore full LED con Ducati Cornering Lights (DCL); Ducati Multimedia System (DMS), Sospensioni elettroniche semi-attive Sachs (anteriore e posteriore); Sistema Ducati Skyhook Suspension (DSS) Evolution; Ride-by-Wire Power Mode (PM); Vehicle Hold Control (VHC); Ducati Wheelie Control (DWC); Inertial Measurement Unit (IMU) Bosch; Ducati Traction Control (DTC); Impianto frenante Bosch-Brembo ABS 9.1ME Cornering; Electronic cruise control; Ducati Traction Control (DTC); Ducati Wheelie Control (DWC). | |
Hits: 3527
Potrebbe ancora interessarti:
Fotogallery categorie
Schede tecniche
- Moto d'Epoca
- Moto Nuove
» AJS
» ASPES
» BENELLI
» BIANCHI
» BIMOTA
» BMW
» BSA
» BUELL
» BULTACO
» CZ
» DKW
» DUCATI
» FANTIC
» GILERA
» HONDA
» INDIAN
» ITOM
» JAWA
» KAWASAKI
» KTM
» LAVERDA
» MAICO
» MALANCA
» MASERATI
» MIVAL
» MONDIAL
» MONTESA
» MOTOBI
» MOTOM
» NORTON
» OSSA
» PIAGGIO
» SUNBEAM
» SUZUKI
» TRIUMPH
» VESPA
» VINCENT
» YAMAHA
» ZUNDAPP