Login Facebook
» Homepage » Innformativa responsabilit√†

INFORMATIVA RESPONSABILITA'

Motoinfo.it - © 2004 - 2019 Tutti i diritti riservati. All rights reserved

1. Motoinfo.it declina ogni responsabilità riguardante il contenuto degli annunci.

2. La trasmissione di qualsiasi messaggio, informazione, materiale o qualsiasi utilizzo di questo servizio in violazione alle leggi o ai regolamenti vigenti nella Repubblica Italiana è proibita.

3. Motoinfo.it si riserva il diritto di cancellare ogni genere di annuncio ritenuto, a suo insindacabile giudizio, inappropriato.

4. Motoinfo.it non è in grado di esercitare pieno controllo sulle informazioni e sui testi pubblicati pertanto esclude ogni propria responsabilità per gli annunci immessi da terzi in violazione alle leggi e ai regolamenti vigenti.

5. Motoinfo.it si riserva il diritto di prendere nota ed eventualmente conservare i dati identificativi degli inserzionisti, al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti, sollevandosi da ogni responsabilità per azioni che dovessero essere effettuate da terze parti, relativamente alle violazioni delle leggi nazionali o internazionali. Gli inserzionisti sosterranno tutti i costi, risarcimenti ed oneri (compresi quelli legali) che dovessero scaturire da azioni di responsabilità.

6. Motoinfo.it tiene a sottolineare che offre esclusivamente un servizio, non effettua intermediazioni, non riceve compensi sulle contrattazioni e non effettua commerci.

Informativa Responsabiità