» Homepage »
Schede Tecniche Moto Nuove » TRIUMPH SPEED TRIPLE 1050 2011
TRIUMPH SPEED TRIPLE 1050 2011
CARATTERISTICHE E DATI TECNICI
Triumph reinventa per il 2011 la Speed Triple 1050 ridisegnandola in numerosi particolari. Le linee della versione 2011 sono più audaci e contemporaneamente donano slancio all’insieme della moto, mentre ciclistica e motore hanno subito numerosi aggiornamenti. Il telaio è stato modificato per ospitare il motore spostato leggermente in avanti per una tenuta di strada e maneggevolezza superiore, la forcella rovesciata è anch’essa nuova con steli da 43mm e per l’impianto frenante è disponibile come optional l’ABS. Miglioramenti anche per il motore tre cilindri che ore eroga 135 cavalli e una coppia massima di 111 Nm.SCHEDA TECNICA
Info Generale |
|
| Logo: | ![]() |
| Marca Moto (Brand): | TRIUMPH |
| Modello (Model): | SPEED TRIPLE 1050 |
| Anno (Year): | 2011 |
| Tipo: | Moto Nuova |
| Categoria: | roadster |
Ciclistica (Chassis) |
|
| Telaio ( Frame type): | Tubolare in alluminio |
| Inclinazione canotto (Rake fork angle): | |
| Sospensione anteriore (Front suspension): | Forcella Showa upside down da 43mm |
| Sospensione posteriore (Rear suspension): | Monoammortizzatore Showa |
| Freno anteriore (Front brakes): | 2 dischi da 320 mm con pinze a 4 pistoncini |
| Freno posteriore (Rear brakes): | Disco da 255 mm con pinza a 2 pistoncini |
| Pneumatico anteriore (Tires Front): | 120/70 ZR 17 |
| Pneumatico posteriore (Tires Rear): | 190/55 ZR 17 |
| Ruota anteriore (Front wheel): | |
| Ruota posteriore (Rear wheel): | |
Motore (Engine) |
|
| Tipo di motore (Engine type): | 3 cilindri in linea, 4 tempi |
| Cilindrata (Displacement): | 1050 cc |
| Alesaggio per corsa (Bore Stroke): | 79 x 71.4 mm |
| Compressione (Compression ratio): | 12.0:1 |
| Valvole per cilindro (Valve): | 4 |
| Alimentazione (Fuel System): | Iniezione elettronica |
| Raffreddamento (Cooling system): | A liquido |
| Quantità olio (Oil capacity): | |
| Avviamento (Starter): | Elettrico |
| Potenza (Power): | 135 cV (99Kw) a 9400 giri |
| Copia massima (Torque): | 111 Nm a 7750 giri |
| Scarico (Exhaust): | |
Dimensioni e Peso (Dimentions and Weight) |
|
| Lunghezza (Overall Length): | |
| Larghezza (Overall Width): | |
| Altezza (Overall Height): | |
| Altezza sella (Seat Height): | 825 mm |
| Interasse (Ground Clearance): | |
| Distanza minima da terra (Wheelbase): | |
| Peso a vuoto (Dry Weight): | 214 Kg |
| Peso in ordine marcia (): | |
| Serbatoio (Fuel Tank Capacity): | 17.5 Lt |
Trasmissione (Trasmission): |
|
| Cambio (Gearbox): | 6 rapporti |
| Frizione (Clutch): | |
| Trasmissione finale (Final drive): | Catena |
Prestazioni |
|
| Velocità massima (Max Speed): | |
| 400 mt: | |
| Emissioni e consumi: | |
| Standard: | |
Altro |
|
| Colore (Colours): | Crystal White, Phantom Black e Diablo Red |
Hits: 35639
Potrebbe ancora interessarti:
Fotogallery categorie
Schede tecniche
- Moto d'Epoca
- Moto Nuove
» AJS
» ASPES
» BENELLI
» BIANCHI
» BIMOTA
» BMW
» BSA
» BUELL
» BULTACO
» CZ
» DKW
» DUCATI
» FANTIC
» GILERA
» HONDA
» INDIAN
» ITOM
» JAWA
» KAWASAKI
» KTM
» LAVERDA
» MAICO
» MALANCA
» MASERATI
» MIVAL
» MONDIAL
» MONTESA
» MOTOBI
» MOTOM
» NORTON
» OSSA
» PIAGGIO
» SUNBEAM
» SUZUKI
» TRIUMPH
» VESPA
» VINCENT
» YAMAHA
» ZUNDAPP








»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
» 