» Homepage »
Schede Tecniche Moto Nuove » KAWASAKI Z750R 2011
KAWASAKI Z750R 2011
CARATTERISTICHE E DATI TECNICI
Kawasaki lancia la nuova Z750R, una moto "special" derivata dalla "piccola naked" che ha portato tanti successi alla
casa giapponese. Il nuovo cupolino e il look bicolore le donano le sembianze della serie Z, mentre le modifiche alla
ciclistica permettono prestazioni in ingresso di curva senza pari. Il motore 4 cilindri offre prestazioni eccezionali agli
alti regimi integrate da una coppia elevata ai medi regimi. Una curva di potenza piatta e lineare regala una
risposta pronta e precisa dell’acceleratore a tutti i regimi garantendo, tuttavia, andrenalina esilarante agli alti regimi.SCHEDA TECNICA
Info Generale |
|
| Logo: | ![]() |
| Marca Moto (Brand): | KAWASAKI |
| Modello (Model): | Z750R |
| Anno (Year): | 2011 |
| Tipo: | Moto Nuova |
| Categoria: | roadster |
Ciclistica (Chassis) |
|
| Telaio ( Frame type): | Tubolare con telaietto motore. |
| Inclinazione canotto (Rake fork angle): | 31° |
| Sospensione anteriore (Front suspension): | Forcella rovesciata 41 mm |
| Sospensione posteriore (Rear suspension): | Bottom-Link Uni-Trak, |
| Freno anteriore (Front brakes): | 2 dischi da 300 mm a petali, pinze a 4 pistoncini |
| Freno posteriore (Rear brakes): | Disco da 250 mm a petalo con pinza a 1 pistoncino |
| Pneumatico anteriore (Tires Front): | 120/70ZR17M/C (58W) |
| Pneumatico posteriore (Tires Rear): | 180/55ZR17M/C (73W) |
| Ruota anteriore (Front wheel): | |
| Ruota posteriore (Rear wheel): | |
Motore (Engine) |
|
| Tipo di motore (Engine type): | 4 cilindri in linea, 4 tempi |
| Cilindrata (Displacement): | 748 cc |
| Alesaggio per corsa (Bore Stroke): | 68.4 x 50.9 mm |
| Compressione (Compression ratio): | 11.3:1 |
| Valvole per cilindro (Valve): | 4 |
| Alimentazione (Fuel System): | Iniezione elettronica Keihin |
| Raffreddamento (Cooling system): | A liquido |
| Quantità olio (Oil capacity): | |
| Avviamento (Starter): | Elettrico |
| Potenza (Power): | 106 Cv (77,7Kw) a 10500 giri |
| Copia massima (Torque): | 78 Nm a 8300 giri |
| Scarico (Exhaust): | |
Dimensioni e Peso (Dimentions and Weight) |
|
| Lunghezza (Overall Length): | |
| Larghezza (Overall Width): | |
| Altezza (Overall Height): | |
| Altezza sella (Seat Height): | |
| Interasse (Ground Clearance): | |
| Distanza minima da terra (Wheelbase): | |
| Peso a vuoto (Dry Weight): | |
| Peso in ordine marcia (): | |
| Serbatoio (Fuel Tank Capacity): | |
Trasmissione (Trasmission): |
|
| Cambio (Gearbox): | 6 rapporti |
| Frizione (Clutch): | Multidisco lubrificata |
| Trasmissione finale (Final drive): | Catena sigillata |
Prestazioni |
|
| Velocità massima (Max Speed): | |
| 400 mt: | |
| Emissioni e consumi: | |
| Standard: | |
Altro |
|
| Colore (Colours): | Candy Lime Green/Ebony, Flat Ebony |
Hits: 31462
Potrebbe ancora interessarti:
Fotogallery categorie
Schede tecniche
- Moto d'Epoca
- Moto Nuove
» AJS
» ASPES
» BENELLI
» BIANCHI
» BIMOTA
» BMW
» BSA
» BUELL
» BULTACO
» CZ
» DKW
» DUCATI
» FANTIC
» GILERA
» HONDA
» INDIAN
» ITOM
» JAWA
» KAWASAKI
» KTM
» LAVERDA
» MAICO
» MALANCA
» MASERATI
» MIVAL
» MONDIAL
» MONTESA
» MOTOBI
» MOTOM
» NORTON
» OSSA
» PIAGGIO
» SUNBEAM
» SUZUKI
» TRIUMPH
» VESPA
» VINCENT
» YAMAHA
» ZUNDAPP








»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
» 