» Homepage »
Schede Tecniche Moto Nuove » KAWASAKI GTR 1400 2010
KAWASAKI GTR 1400 2010
CARATTERISTICHE E DATI TECNICI
Kawasaki ha presentato la nuova versione della 1400GTR 2010 per offrire nuove potenzialità per il turismo sportivo e alcune tra le più recenti innovazioni tecnologiche al servizio del pilota. Con prestazioni da super sportiva e qualità da turismo sportivo di lunga percorrenza:la GTR 2010 supera tutte le rivali.
Il nuovo modello offre di serie il primo sistema di controllo di trazione Kawasaki, grazie al quale il pilota sarà sicuro che la moto manterrà la massima aderenza anche nelle circostanze più difficili e impreviste. Il KTRC riduce l’erogazione di potenza del motore quando viene rilevato uno slittamento della ruota consentendo al pneumatico posteriore di recuperare naturalmente aderenza.
La 1400GTR è anche dotata di un sistema ABS di 2° generazione che offre al pilota un migliore controllo della frenata in qualsiasi tipo di situazione o circostanza. Inoltre, il pilota può selezionare tra due modalità di utilizzo in base alle proprie preferenze o alle diverse situazioni di guida.
Il parabrezza maggiorato è adesso regolabile elettronicamente permettendo al pilota di essere protetto dagli elementi esterni. Per migliorare il confort le monopole riscaldabili sono state inserite nell’quipaggiamento di serie.
Tutto questo, e molto ancora, per regalare alla 1400GTR più confort, maggiori sensazioni di guida e una tecnologia all’avanguardia per una super sportive da turismo senza paragoni.
Il nuovo modello offre di serie il primo sistema di controllo di trazione Kawasaki, grazie al quale il pilota sarà sicuro che la moto manterrà la massima aderenza anche nelle circostanze più difficili e impreviste. Il KTRC riduce l’erogazione di potenza del motore quando viene rilevato uno slittamento della ruota consentendo al pneumatico posteriore di recuperare naturalmente aderenza.
La 1400GTR è anche dotata di un sistema ABS di 2° generazione che offre al pilota un migliore controllo della frenata in qualsiasi tipo di situazione o circostanza. Inoltre, il pilota può selezionare tra due modalità di utilizzo in base alle proprie preferenze o alle diverse situazioni di guida.
Il parabrezza maggiorato è adesso regolabile elettronicamente permettendo al pilota di essere protetto dagli elementi esterni. Per migliorare il confort le monopole riscaldabili sono state inserite nell’quipaggiamento di serie.
Tutto questo, e molto ancora, per regalare alla 1400GTR più confort, maggiori sensazioni di guida e una tecnologia all’avanguardia per una super sportive da turismo senza paragoni.
SCHEDA TECNICA
Info Generale |
|
Logo: | |
Marca Moto (Brand): | KAWASAKI |
Modello (Model): | GTR 1400 |
Anno (Year): | 2010 |
Tipo: | Moto Nuova |
Categoria: | sport tourer |
Ciclistica (Chassis) |
|
Telaio ( Frame type): | Monoscocca in alluminio |
Inclinazione canotto (Rake fork angle): | |
Sospensione anteriore (Front suspension): | Forcella rovesciata con steli da 43 mm |
Sospensione posteriore (Rear suspension): | link Unit-Trek con ammortizzatore a gas |
Freno anteriore (Front brakes): | 2 dischi da 310 mm con pinze a 4 pistoncini |
Freno posteriore (Rear brakes): | Disco da 270 mm con pinza a 2 pistoncini |
Pneumatico anteriore (Tires Front): | 120/70- ZR17 |
Pneumatico posteriore (Tires Rear): | 190/50 -ZR17 |
Ruota anteriore (Front wheel): | |
Ruota posteriore (Rear wheel): | |
Motore (Engine) |
|
Tipo di motore (Engine type): | 4 cilindri in linea, 4 tempi |
Cilindrata (Displacement): | 1352 cc |
Alesaggio per corsa (Bore Stroke): | 84 x 61 mm |
Compressione (Compression ratio): | 10.7;1 |
Valvole per cilindro (Valve): | 4 |
Alimentazione (Fuel System): | Iniezione elettronica |
Raffreddamento (Cooling system): | A liquido |
Quantità olio (Oil capacity): | |
Avviamento (Starter): | Elettrico |
Potenza (Power): | 155 Cv (114Kw) a 8800 giri |
Copia massima (Torque): | 136Nm a 6200 giri |
Scarico (Exhaust): | |
Dimensioni e Peso (Dimentions and Weight) |
|
Lunghezza (Overall Length): | |
Larghezza (Overall Width): | |
Altezza (Overall Height): | |
Altezza sella (Seat Height): | 815 mm |
Interasse (Ground Clearance): | |
Distanza minima da terra (Wheelbase): | |
Peso a vuoto (Dry Weight): | 308 Kg |
Peso in ordine marcia (): | |
Serbatoio (Fuel Tank Capacity): | 22 Lt |
Trasmissione (Trasmission): |
|
Cambio (Gearbox): | 6 rapporti |
Frizione (Clutch): | Monodisco a secco |
Trasmissione finale (Final drive): | Catena |
Prestazioni |
|
Velocità massima (Max Speed): | |
400 mt: | |
Emissioni e consumi: | |
Standard: | |
Altro |
|
Colore (Colours): | |
Hits: 32054
Potrebbe ancora interessarti:
Fotogallery categorie
Schede tecniche
- Moto d'Epoca
- Moto Nuove
» AJS
» ASPES
» BENELLI
» BIANCHI
» BIMOTA
» BMW
» BSA
» BUELL
» BULTACO
» CZ
» DKW
» DUCATI
» FANTIC
» GILERA
» HONDA
» INDIAN
» ITOM
» JAWA
» KAWASAKI
» KTM
» LAVERDA
» MAICO
» MALANCA
» MASERATI
» MIVAL
» MONDIAL
» MONTESA
» MOTOBI
» MOTOM
» NORTON
» OSSA
» PIAGGIO
» SUNBEAM
» SUZUKI
» TRIUMPH
» VESPA
» VINCENT
» YAMAHA
» ZUNDAPP