» Homepage »
Schede Tecniche Moto Nuove » BMW F 800 S 2009
BMW F 800 S 2009
CARATTERISTICHE E DATI TECNICI
BMW F 800 S monta il nuovo bicilindrico in linea frontemarcia di 800 cc con quattro valvole per cilindro,
un'elevata compressione di 12:1 e il gruppo di equilibratura masse per il manovellismo compensa le vibrazioni
indesiderate senza sacrificare le caratteristiche tipiche del due cilindri.
Il cambio a 6 rapporti e la trasmissione finale a cinghia dentata uniti alla ciclistica assicurano un'elevata stabilità e un'ottima maneggevolezza.
Una moto sportiva che accende i sensi degli appassionati.
Il cambio a 6 rapporti e la trasmissione finale a cinghia dentata uniti alla ciclistica assicurano un'elevata stabilità e un'ottima maneggevolezza.
Una moto sportiva che accende i sensi degli appassionati.
SCHEDA TECNICA
Info Generale |
|
Logo: | |
Marca Moto (Brand): | BMW |
Modello (Model): | F 800 S |
Anno (Year): | 2009 |
Tipo: | Moto Nuova |
Categoria: | sport tourer |
Ciclistica (Chassis) |
|
Telaio ( Frame type): | Perimetrale a culla aperta in alluminio |
Inclinazione canotto (Rake fork angle): | |
Sospensione anteriore (Front suspension): | Forcella telescopica con steli di diametro 43 mm |
Sospensione posteriore (Rear suspension): | Forcellone oscillante monobraccio in fusione di alluminio |
Freno anteriore (Front brakes): | 2 dischi da 320 mm |
Freno posteriore (Rear brakes): | Disco da 265 mm |
Pneumatico anteriore (Tires Front): | 120/70 ZR 17 |
Pneumatico posteriore (Tires Rear): | 180/55 ZR 17 |
Ruota anteriore (Front wheel): | |
Ruota posteriore (Rear wheel): | |
Motore (Engine) |
|
Tipo di motore (Engine type): | Bicilindrico in linea, 4 tempi |
Cilindrata (Displacement): | 798 cc |
Alesaggio per corsa (Bore Stroke): | 82 x 75,6 mm |
Compressione (Compression ratio): | 12,0 : 1 |
Valvole per cilindro (Valve): | 4 |
Alimentazione (Fuel System): | Iniezione elettronica |
Raffreddamento (Cooling system): | A liquido |
Quantità olio (Oil capacity): | |
Avviamento (Starter): | Elettrico |
Potenza (Power): | 85 Cv (62,5Kw) |
Copia massima (Torque): | 86 Nm a 5800 giri |
Scarico (Exhaust): | |
Dimensioni e Peso (Dimentions and Weight) |
|
Lunghezza (Overall Length): | 2082 mm |
Larghezza (Overall Width): | 860 mm |
Altezza (Overall Height): | 1155 mm |
Altezza sella (Seat Height): | 815 mm |
Interasse (Ground Clearance): | 1820 mm |
Distanza minima da terra (Wheelbase): | |
Peso a vuoto (Dry Weight): | 182 Kg |
Peso in ordine marcia (): | |
Serbatoio (Fuel Tank Capacity): | 16 Lt |
Trasmissione (Trasmission): |
|
Cambio (Gearbox): | 6 rapporti |
Frizione (Clutch): | Multidisco in olio |
Trasmissione finale (Final drive): | Cinghia dentata |
Prestazioni |
|
Velocità massima (Max Speed): | |
400 mt: | |
Emissioni e consumi: | |
Standard: | |
Altro |
|
Colore (Colours): | Flame Red, Whitealuminium metallizzato |
Hits: 31563
Potrebbe ancora interessarti:
Fotogallery categorie
Schede tecniche
- Moto d'Epoca
- Moto Nuove
» AJS
» ASPES
» BENELLI
» BIANCHI
» BIMOTA
» BMW
» BSA
» BUELL
» BULTACO
» CZ
» DKW
» DUCATI
» FANTIC
» GILERA
» HONDA
» INDIAN
» ITOM
» JAWA
» KAWASAKI
» KTM
» LAVERDA
» MAICO
» MALANCA
» MASERATI
» MIVAL
» MONDIAL
» MONTESA
» MOTOBI
» MOTOM
» NORTON
» OSSA
» PIAGGIO
» SUNBEAM
» SUZUKI
» TRIUMPH
» VESPA
» VINCENT
» YAMAHA
» ZUNDAPP