» Homepage »
Schede Tecniche Moto Nuove » KTM 690 DUKE 2009
KTM 690 DUKE 2009
CARATTERISTICHE E DATI TECNICI
La KTM Duke fino a pochi anni fa era solo un'outsider, oggi ha creato un proprio dominio, che comprende tutti i suoi valori. O meglio, i suoi valori prestazionali.
Se un tempo le avversarie temevano la Duke, ora essa è praticamente imbattibile.La Duke è diventata una moto di successo, una moto per chi ha esperienza e voglia di divertirsi. La linea è affilata e aggressiva, con colorazioni che ne esaltano la sportività.
Il motore è il grosso mono 4 tempi tutto copia, il telaio è al cromo molibdeno, verniciato a polvere. La Brembo fornisce l'impianto frenante: i dischi anteriori sono da 320 mm e al posteriore da 240 mm.
SCHEDA TECNICA
Info Generale |
|
| Logo: | ![]() |
| Marca Moto (Brand): | KTM |
| Modello (Model): | 690 DUKE |
| Anno (Year): | 2009 |
| Tipo: | Moto Nuova |
| Categoria: | supermotard |
Ciclistica (Chassis) |
|
| Telaio ( Frame type): | Al cromo-molibdeno, verniciato a polvere |
| Inclinazione canotto (Rake fork angle): | |
| Sospensione anteriore (Front suspension): | Forcella WP Upsidedown da 48 mm |
| Sospensione posteriore (Rear suspension): | WP mono shock con Pro-Lever |
| Freno anteriore (Front brakes): | Disco da 320 mm con pinza a 4 pistoncini |
| Freno posteriore (Rear brakes): | Disco a margherita da 240 mm |
| Pneumatico anteriore (Tires Front): | 120/70 R 17 |
| Pneumatico posteriore (Tires Rear): | 160/60 R 17 |
| Ruota anteriore (Front wheel): | |
| Ruota posteriore (Rear wheel): | |
Motore (Engine) |
|
| Tipo di motore (Engine type): | Monocilindrico, 4 tempi |
| Cilindrata (Displacement): | 654 cc |
| Alesaggio per corsa (Bore Stroke): | 102 x 80 mm |
| Compressione (Compression ratio): | 11,8:1 |
| Valvole per cilindro (Valve): | 4 |
| Alimentazione (Fuel System): | Keihin EFI con EPT |
| Raffreddamento (Cooling system): | A liquido |
| Quantità olio (Oil capacity): | |
| Avviamento (Starter): | Elettrico |
| Potenza (Power): | 48 Kw a 7500 giri |
| Copia massima (Torque): | 67 Nm a 5500 giri |
| Scarico (Exhaust): | |
Dimensioni e Peso (Dimentions and Weight) |
|
| Lunghezza (Overall Length): | |
| Larghezza (Overall Width): | |
| Altezza (Overall Height): | |
| Altezza sella (Seat Height): | 865 mm |
| Interasse (Ground Clearance): | 1472 mm |
| Distanza minima da terra (Wheelbase): | 155 mm |
| Peso a vuoto (Dry Weight): | 148,5 Kg |
| Peso in ordine marcia (): | |
| Serbatoio (Fuel Tank Capacity): | 13,5 Lt |
Trasmissione (Trasmission): |
|
| Cambio (Gearbox): | 6 rapporti |
| Frizione (Clutch): | |
| Trasmissione finale (Final drive): | Catena |
Prestazioni |
|
| Velocità massima (Max Speed): | |
| 400 mt: | |
| Emissioni e consumi: | |
| Standard: | |
Altro |
|
| Colore (Colours): | Orange, white, black |
Hits: 29761
Potrebbe ancora interessarti:
Fotogallery categorie
Schede tecniche
- Moto d'Epoca
- Moto Nuove
» AJS
» ASPES
» BENELLI
» BIANCHI
» BIMOTA
» BMW
» BSA
» BUELL
» BULTACO
» CZ
» DKW
» DUCATI
» FANTIC
» GILERA
» HONDA
» INDIAN
» ITOM
» JAWA
» KAWASAKI
» KTM
» LAVERDA
» MAICO
» MALANCA
» MASERATI
» MIVAL
» MONDIAL
» MONTESA
» MOTOBI
» MOTOM
» NORTON
» OSSA
» PIAGGIO
» SUNBEAM
» SUZUKI
» TRIUMPH
» VESPA
» VINCENT
» YAMAHA
» ZUNDAPP








»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
» 