» Homepage »
Schede Tecniche Moto Nuove » SUZUKI BURGMAN 400 2009
SUZUKI BURGMAN 400 2009
CARATTERISTICHE E DATI TECNICI
Con questa nuovo modello aumenta la personalità sportiva del Burgman 400, con i nuovi fari gemellati separati e le prese d’aria ai due lati del frontale per un design irruente da vera moto. Il motore monocilindrico a quattro tempi ha una cilindrata portata a 400 cc allungando la corsa del pistone. In questo modo la coppia aumenta a tutti i regimi. Un'altra innovazione è la distribuzione a due alberi a camme in testa, l'accelerazione appare così più fluida e rapida.Il Burgman 400 presenta emissioni limitate che gli permettono di essere conforme alle rigide normative Euro 3, grazie all'iniezione aggiornat con un nuovo corpo farfallato e una sonda lambda con marmitta catalitica.
Il telaio del nuovo Burgman 400 è realizzato in tubi di largo diametro a parete sottile per assicurare rigidità e risparmio di peso, è completato da una forcella telescopica con una escursione di 110 mm, e da un monoammortizzatore posteriore con regolazione del precarico, contemporaneamente la ruota anteriore passa dai 13 ai 14 pollici di diametro.
SCHEDA TECNICA
Info Generale |
|
| Logo: | ![]() |
| Marca Moto (Brand): | SUZUKI |
| Modello (Model): | BURGMAN 400 |
| Anno (Year): | 2009 |
| Tipo: | Moto Nuova |
| Categoria: | scooter |
Ciclistica (Chassis) |
|
| Telaio ( Frame type): | Traliccio di tubi |
| Inclinazione canotto (Rake fork angle): | 25° 20' |
| Sospensione anteriore (Front suspension): | Forcella telescopica |
| Sospensione posteriore (Rear suspension): | Monoammortizzatore progressivo |
| Freno anteriore (Front brakes): | 2 dischi da 260 mm |
| Freno posteriore (Rear brakes): | Disco da 210 mm |
| Pneumatico anteriore (Tires Front): | 120/80-14M/C |
| Pneumatico posteriore (Tires Rear): | 150/70-13M/C |
| Ruota anteriore (Front wheel): | |
| Ruota posteriore (Rear wheel): | |
Motore (Engine) |
|
| Tipo di motore (Engine type): | Monocilindrico verticale OHC, 4 tempi |
| Cilindrata (Displacement): | 400 cc |
| Alesaggio per corsa (Bore Stroke): | 81 x 77,7 mm |
| Compressione (Compression ratio): | 11,2 : 1 |
| Valvole per cilindro (Valve): | 4 |
| Alimentazione (Fuel System): | Iniezione elettronica |
| Raffreddamento (Cooling system): | A liquido |
| Quantità olio (Oil capacity): | |
| Avviamento (Starter): | Elettrico |
| Potenza (Power): | 25 Kw a 7300 giri |
| Copia massima (Torque): | 36,3 Nm a 5800 giri |
| Scarico (Exhaust): | |
Dimensioni e Peso (Dimentions and Weight) |
|
| Lunghezza (Overall Length): | 2270 mm |
| Larghezza (Overall Width): | 760 mm |
| Altezza (Overall Height): | 1385 mm |
| Altezza sella (Seat Height): | 710 mm |
| Interasse (Ground Clearance): | 1585 mm |
| Distanza minima da terra (Wheelbase): | |
| Peso a vuoto (Dry Weight): | 199 Kg |
| Peso in ordine marcia (): | |
| Serbatoio (Fuel Tank Capacity): | 13 Lt |
Trasmissione (Trasmission): |
|
| Cambio (Gearbox): | Variatore |
| Frizione (Clutch): | Automatica centrifuga |
| Trasmissione finale (Final drive): | Cinghia |
Prestazioni |
|
| Velocità massima (Max Speed): | |
| 400 mt: | |
| Emissioni e consumi: | |
| Standard: | |
Altro |
|
| Colore (Colours): | |
Hits: 44469
Potrebbe ancora interessarti:
Fotogallery categorie
Schede tecniche
- Moto d'Epoca
- Moto Nuove
» AJS
» ASPES
» BENELLI
» BIANCHI
» BIMOTA
» BMW
» BSA
» BUELL
» BULTACO
» CZ
» DKW
» DUCATI
» FANTIC
» GILERA
» HONDA
» INDIAN
» ITOM
» JAWA
» KAWASAKI
» KTM
» LAVERDA
» MAICO
» MALANCA
» MASERATI
» MIVAL
» MONDIAL
» MONTESA
» MOTOBI
» MOTOM
» NORTON
» OSSA
» PIAGGIO
» SUNBEAM
» SUZUKI
» TRIUMPH
» VESPA
» VINCENT
» YAMAHA
» ZUNDAPP








»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
»
» 