» Homepage »
Schede Tecniche Moto Nuove » SUZUKI DR-Z400S 2025
SUZUKI DR-Z400S 2025
CARATTERISTICHE E DATI TECNICI
La Suzuki DR-Z400S è una moto dual-sport, molto apprezzata per la sua versatilità e capacità di affrontare sia strade asfaltate che terreni più impegnativi. Questa moto è una scelta molto apprezzata dagli appassionati di enduro e off-road, grazie al suo design robusto e al motore performante che dispone di una coppia massima già disponibile a bassi e medi regimi, ideale per la guida in fuoristrada, ma è anche sufficientemente lineare per l’uso su strada.
Vantaggi della Suzuki DR-Z400S:
Affidabilità e durata nel tempo.
Maneggevolezza e facilità di guida sia su strada che off-road.
Manutenzione economica e semplice.
Molti utenti elogiano la DR-Z400S per la sua affidabilità e robustezza, elementi fondamentali per l'uso su terreni difficili.
È considerata una delle migliori moto dual-sport entry-level, grazie alla sua semplicità di utilizzo e al buon rapporto qualità-prezzo.
Svantaggi della Suzuki DR-Z400S:
Comfort limitato per i lunghi viaggi a causa della sella stretta.
Velocità massima moderata, non ideale per autostrade o percorsi molto veloci.
Vantaggi della Suzuki DR-Z400S:
Affidabilità e durata nel tempo.
Maneggevolezza e facilità di guida sia su strada che off-road.
Manutenzione economica e semplice.
Molti utenti elogiano la DR-Z400S per la sua affidabilità e robustezza, elementi fondamentali per l'uso su terreni difficili.
È considerata una delle migliori moto dual-sport entry-level, grazie alla sua semplicità di utilizzo e al buon rapporto qualità-prezzo.
Svantaggi della Suzuki DR-Z400S:
Comfort limitato per i lunghi viaggi a causa della sella stretta.
Velocità massima moderata, non ideale per autostrade o percorsi molto veloci.
SCHEDA TECNICA
Info Generale |
|
Logo: | |
Marca Moto (Brand): | SUZUKI |
Modello (Model): | DR-Z400S |
Anno (Year): | 2025 |
Tipo: | Moto Nuova |
Categoria: | enduro stradali |
Ciclistica (Chassis) |
|
Telaio ( Frame type): | |
Inclinazione canotto (Rake fork angle): | |
Sospensione anteriore (Front suspension): | forcella telescopica da 49 mm con un'escursione di 260 mm |
Sospensione posteriore (Rear suspension): | Monoammortizzatore regolabile |
Freno anteriore (Front brakes): | |
Freno posteriore (Rear brakes): | |
Pneumatico anteriore (Tires Front): | |
Pneumatico posteriore (Tires Rear): | |
Ruota anteriore (Front wheel): | |
Ruota posteriore (Rear wheel): | |
Motore (Engine) |
|
Tipo di motore (Engine type): | Monocilindrico a quattro tempi |
Cilindrata (Displacement): | 398 cc |
Alesaggio per corsa (Bore Stroke): | |
Compressione (Compression ratio): | |
Valvole per cilindro (Valve): | 4 |
Alimentazione (Fuel System): | Iniezione elettronica |
Raffreddamento (Cooling system): | |
Quantità olio (Oil capacity): | |
Avviamento (Starter): | |
Potenza (Power): | 40 Cv |
Copia massima (Torque): | |
Scarico (Exhaust): | |
Dimensioni e Peso (Dimentions and Weight) |
|
Lunghezza (Overall Length): | |
Larghezza (Overall Width): | |
Altezza (Overall Height): | |
Altezza sella (Seat Height): | 935 mm |
Interasse (Ground Clearance): | |
Distanza minima da terra (Wheelbase): | |
Peso a vuoto (Dry Weight): | 138 kg |
Peso in ordine marcia (): | |
Serbatoio (Fuel Tank Capacity): | 10 litri |
Trasmissione (Trasmission): |
|
Cambio (Gearbox): | |
Frizione (Clutch): | |
Trasmissione finale (Final drive): | Catena |
Prestazioni |
|
Velocità massima (Max Speed): | |
400 mt: | |
Emissioni e consumi: | 20-22 km/l |
Standard: | |
Altro |
|
Colore (Colours): | |
Hits: 75
Potrebbe ancora interessarti:
Fotogallery categorie
Schede tecniche
- Moto d'Epoca
- Moto Nuove
» AJS
» ASPES
» BENELLI
» BIANCHI
» BIMOTA
» BMW
» BSA
» BUELL
» BULTACO
» CZ
» DKW
» DUCATI
» FANTIC
» GILERA
» HONDA
» INDIAN
» ITOM
» JAWA
» KAWASAKI
» KTM
» LAVERDA
» MAICO
» MALANCA
» MASERATI
» MIVAL
» MONDIAL
» MONTESA
» MOTOBI
» MOTOM
» NORTON
» OSSA
» PIAGGIO
» SUNBEAM
» SUZUKI
» TRIUMPH
» VESPA
» VINCENT
» YAMAHA
» ZUNDAPP