» Homepage »
Schede Tecniche Moto Epoca » GILERA 175 ROSSO EXTRA 1957
GILERA 175 ROSSO EXTRA 1957
CARATTERISTICHE E DATI TECNICI
![clicca per l'ingrandimento GILERA 175 ROSSO EXTRA 1957](/images/schede-tecniche/2020/1204-gilera-175-rosso-extra-1957-m.jpg)
SCHEDA TECNICA
Info Generale |
|
Logo: | ![]() |
Marca Moto (Brand): | GILERA |
Modello (Model): | 175 ROSSO EXTRA |
Anno (Year): | 1957 |
Tipo: | Moto Epoca |
Categoria: | classiche |
Ciclistica (Chassis) |
|
Telaio ( Frame type): | Aculla in tubi di acciaio |
Inclinazione canotto (Rake fork angle): | n.d. |
Sospensione anteriore (Front suspension): | Forcelle telescopiche con ammortizzatori idraulici |
Sospensione posteriore (Rear suspension): | Braccio oscillante con due ammortizzatori idraulici laterali |
Freno anteriore (Front brakes): | Tamburo centrale da 150 mm |
Freno posteriore (Rear brakes): | Tamburo centrale da 150 mm |
Pneumatico anteriore (Tires Front): | Pirelli 19x 2.5 |
Pneumatico posteriore (Tires Rear): | Pirelli 19x 2.75 |
Ruota anteriore (Front wheel): | Cerchi in lega leggera 19 x 2.0 |
Ruota posteriore (Rear wheel): | Cerchi in lega leggera 19x 2,! |
Motore (Engine) |
|
Tipo di motore (Engine type): | Monocilindrico quattro tempi con valvole in testa, cilindro in ghisa, testata in alluminio con camera di combustione in |
Cilindrata (Displacement): | 172,5 cc |
Alesaggio per corsa (Bore Stroke): | 60 x 61 mm |
Compressione (Compression ratio): | n.d. |
Valvole per cilindro (Valve): | 2 |
Alimentazione (Fuel System): | Carburatore Dell’Orto |
Raffreddamento (Cooling system): | Ad aria |
Quantità olio (Oil capacity): | n.d. |
Avviamento (Starter): | A pedicvella |
Potenza (Power): | 9.5 Cv |
Copia massima (Torque): | n.d. |
Scarico (Exhaust): | Mono tubo con silenziatore finale |
Dimensioni e Peso (Dimentions and Weight) |
|
Lunghezza (Overall Length): | n.d. |
Larghezza (Overall Width): | n.d. |
Altezza (Overall Height): | n.d. |
Altezza sella (Seat Height): | n.d. |
Interasse (Ground Clearance): | n.d. |
Distanza minima da terra (Wheelbase): | n.d. |
Peso a vuoto (Dry Weight): | n.d. |
Peso in ordine marcia (): | n.d. |
Serbatoio (Fuel Tank Capacity): | 15 Lt |
Trasmissione (Trasmission): |
|
Cambio (Gearbox): | 4 rapporti |
Frizione (Clutch): | Multidisco in bagno d'olio |
Trasmissione finale (Final drive): | Catena Regina |
Prestazioni |
|
Velocità massima (Max Speed): | 118 Km/h |
400 mt: | n.d. |
Emissioni e consumi: | 2.9 litri ogni 100 Km sistema C.U.N.A. |
Standard: | n.d. |
Altro |
|
Colore (Colours): | Rosso |
Equipaggiamento: - Ampia alettatura sul motore per un raffreddamento efficiente - Batteria e bobina con anticipo automatico speciale - Lubrificazione con sistema a carter secco, con alimentazione della pompa ad ingranaggi che incorpora il filtro - Serbatoio benzina dal design speciale con capacità di circa 15 litri - Dinamo e batteria con regolatore di tensione separato - proiettore a tre posizioni integrato nel tachimetro - Comandi elettrici sul manubrio - luce posteriore rossa - clacson elettrico |
|
Hits: 9066
Potrebbe ancora interessarti:
Fotogallery categorie
Schede tecniche
- Moto d'Epoca
- Moto Nuove
![Schede moto: AJS](/images/logo2/AJS-pp.gif)
![Schede moto: ASPES](/images/logo2/ASPES-pp.gif)
![Schede moto: BENELLI](/images/logo2/BENELLI-pp.gif)
![Schede moto: BIANCHI](/images/logo2/BIANCHI-pp.gif)
![Schede moto: BIMOTA](/images/logo2/BIMOTA-pp.gif)
![Schede moto: BMW](/images/logo2/BMW-pp.gif)
![Schede moto: BSA](/images/logo2/BSA-pp.gif)
![Schede moto: BUELL](/images/logo2/BUELL-pp.gif)
![Schede moto: BULTACO](/images/logo2/BULTACO-pp.gif)
![Schede moto: CZ](/images/logo2/CZ-pp.gif)
![Schede moto: DKW](/images/logo2/DKW-pp.gif)
![Schede moto: DUCATI](/images/logo2/DUCATI-pp.gif)
![Schede moto: FANTIC](/images/logo2/FANTIC-pp.gif)
![Schede moto: GILERA](/images/logo2/GILERA-pp.gif)
![Schede moto: HONDA](/images/logo2/HONDA-pp.gif)
![Schede moto: INDIAN](/images/logo2/INDIAN-pp.gif)
![Schede moto: ITOM](/images/logo2/ITOM-pp.gif)
![Schede moto: JAWA](/images/logo2/JAWA-pp.gif)
![Schede moto: KAWASAKI](/images/logo2/KAWASAKI-pp.gif)
![Schede moto: KTM](/images/logo2/KTM-pp.gif)
![Schede moto: LAVERDA](/images/logo2/LAVERDA-pp.gif)
![Schede moto: MAICO](/images/logo2/MAICO-pp.gif)
![Schede moto: MALANCA](/images/logo2/MALANCA-pp.gif)
![Schede moto: MASERATI](/images/logo2/MASERATI-pp.gif)
![Schede moto: MIVAL](/images/logo2/MIVAL-pp.gif)
![Schede moto: MONDIAL](/images/logo2/MONDIAL-pp.gif)
![Schede moto: MONTESA](/images/logo2/MONTESA-pp.gif)
![Schede moto: MOTOBI](/images/logo2/MOTOBI-pp.gif)
![Schede moto: MOTOM](/images/logo2/MOTOM-pp.gif)
![Schede moto: NORTON](/images/logo2/NORTON-pp.gif)
![Schede moto: OSSA](/images/logo2/OSSA-pp.gif)
![Schede moto: PIAGGIO](/images/logo2/PIAGGIO-pp.gif)
![Schede moto: SUNBEAM](/images/logo2/SUNBEAM-pp.gif)
![Schede moto: SUZUKI](/images/logo2/SUZUKI-pp.gif)
![Schede moto: TRIUMPH](/images/logo2/TRIUMPH-pp.gif)
![Schede moto: VESPA](/images/logo2/VESPA-pp.gif)
![Schede moto: VINCENT](/images/logo2/VINCENT-pp.gif)
![Schede moto: YAMAHA](/images/logo2/YAMAHA-pp.gif)
![Schede moto: ZUNDAPP](/images/logo2/ZUNDAPP-pp.gif)