» Homepage »
Schede Tecniche Moto Nuove » MOTO GUZZI AUDACE CARBON 2018
MOTO GUZZI AUDACE CARBON 2018
CARATTERISTICHE E DATI TECNICI
![clicca per l'ingrandimento MOTO GUZZI AUDACE CARBON 2018](/images/schede-tecniche/2018/moto-guzzi-audace-carbon-2018-m.jpg)
La pastosità del propulsore di 1400 centimetri cubici di cilindrata è una caratteristica molto apprezzata dagli estimatori del marchio di Mandello del Lario e nella versione montata sull'Audace Carbon, soprattutto grazie alla fluidodinamica studiata meticolosamente dell'impianto di scarico, è ancora più corposo ai bassi regimi, con un rilascio di coppia che raggiunge il top dei 121Nm a soli 3.000 giri al minuto. Al motore si aggiunge un peso contenuto di tutta la struttura che regalano a questo "bestione" uno scatto inaspettato, naturalmente con la mappatura regolata in "veloce", Scatto che lascia davvero sorpresi. Le altre mappature disponibili sono: "Turismo" e "Pioggia, La prima regala un'andatura tranquilla mentre la seconda rende sicura la guida anche in situazioni non ottimali
SCHEDA TECNICA
Info Generale |
|
Logo: | ![]() |
Marca Moto (Brand): | MOTO GUZZI |
Modello (Model): | AUDACE CARBON |
Anno (Year): | 2018 |
Tipo: | Moto Nuova |
Categoria: | roadster |
Ciclistica (Chassis) |
|
Telaio ( Frame type): | Doppia culla in tubi di acciaio |
Inclinazione canotto (Rake fork angle): | 33° |
Sospensione anteriore (Front suspension): | Forcella telescopica idraulica con steli da 45 mm |
Sospensione posteriore (Rear suspension): | Forcellone oscillante servito da 2 ammortizzatori con serbatoio esterno regolabili in precarico ed estensione |
Freno anteriore (Front brakes): | 2 dischi flottanti diametro 320 mm con pinza radiale Brembo a 4 pistoncini contrapposti |
Freno posteriore (Rear brakes): | Disco fisso da 281 mm con pinza flottante Brembo a 2 pistoncini |
Pneumatico anteriore (Tires Front): | 130/70 R18” |
Pneumatico posteriore (Tires Rear): | 6.00” x 16” |
Ruota anteriore (Front wheel): | In lega leggera di alluminio da 3.50” x 18” |
Ruota posteriore (Rear wheel): | In lega leggera di alluminio da 6.00” x 16” |
Motore (Engine) |
|
Tipo di motore (Engine type): | Bicilindrico a V di 90° fronte marcia, doppia accensione, 4 tempi |
Cilindrata (Displacement): | 1380 cc |
Alesaggio per corsa (Bore Stroke): | 104 x 81.2 mm |
Compressione (Compression ratio): | 10.5:1 |
Valvole per cilindro (Valve): | 4 |
Alimentazione (Fuel System): | Iniezione Magneti Marelli sequenziale Multipoint con corpo farfallato diametro 52 mm ed iniettori IWP 243 |
Raffreddamento (Cooling system): | Aria-Olio |
Quantità olio (Oil capacity): | n.d. |
Avviamento (Starter): | Elettrico |
Potenza (Power): | 96 Cv (71Kw) a 6500 giri/min. |
Copia massima (Torque): | 121 Nm a 3000 giri/min. |
Scarico (Exhaust): | 2-in-2 in acciaio verniciato a polvere con catalizzatore a 3 vie e doppio sensore |
Dimensioni e Peso (Dimentions and Weight) |
|
Lunghezza (Overall Length): | 2245 mm |
Larghezza (Overall Width): | 920 mm |
Altezza (Overall Height): | 1145 mm |
Altezza sella (Seat Height): | 740/720 mm |
Interasse (Ground Clearance): | n.d. |
Distanza minima da terra (Wheelbase): | 165 mm |
Peso a vuoto (Dry Weight): | n.d. |
Peso in ordine marcia (): | 299Kg |
Serbatoio (Fuel Tank Capacity): | 20.5 Lt |
Trasmissione (Trasmission): |
|
Cambio (Gearbox): | 6 rapporti |
Frizione (Clutch): | Mono disco con sistema anti vibrazioni integrato |
Trasmissione finale (Final drive): | A cardano a doppio giunto |
Prestazioni |
|
Velocità massima (Max Speed): | n.d. |
400 mt: | n.d. |
Emissioni e consumi: | n.d. |
Standard: | Euro 4 |
Altro |
|
Colore (Colours): | Nero Travolgente |
Equipaggiamento: Controllo di trazione MGCT; Ride-by-wire regolabile in 3 mappature: Turismo, Veloce e Pioggia. | |
Hits: 3452
Potrebbe ancora interessarti:
Fotogallery categorie
Schede tecniche
- Moto d'Epoca
- Moto Nuove
![Schede moto: AJS](/images/logo2/AJS-pp.gif)
![Schede moto: ASPES](/images/logo2/ASPES-pp.gif)
![Schede moto: BENELLI](/images/logo2/BENELLI-pp.gif)
![Schede moto: BIANCHI](/images/logo2/BIANCHI-pp.gif)
![Schede moto: BIMOTA](/images/logo2/BIMOTA-pp.gif)
![Schede moto: BMW](/images/logo2/BMW-pp.gif)
![Schede moto: BSA](/images/logo2/BSA-pp.gif)
![Schede moto: BUELL](/images/logo2/BUELL-pp.gif)
![Schede moto: BULTACO](/images/logo2/BULTACO-pp.gif)
![Schede moto: CZ](/images/logo2/CZ-pp.gif)
![Schede moto: DKW](/images/logo2/DKW-pp.gif)
![Schede moto: DUCATI](/images/logo2/DUCATI-pp.gif)
![Schede moto: FANTIC](/images/logo2/FANTIC-pp.gif)
![Schede moto: GILERA](/images/logo2/GILERA-pp.gif)
![Schede moto: HONDA](/images/logo2/HONDA-pp.gif)
![Schede moto: INDIAN](/images/logo2/INDIAN-pp.gif)
![Schede moto: ITOM](/images/logo2/ITOM-pp.gif)
![Schede moto: JAWA](/images/logo2/JAWA-pp.gif)
![Schede moto: KAWASAKI](/images/logo2/KAWASAKI-pp.gif)
![Schede moto: KTM](/images/logo2/KTM-pp.gif)
![Schede moto: LAVERDA](/images/logo2/LAVERDA-pp.gif)
![Schede moto: MAICO](/images/logo2/MAICO-pp.gif)
![Schede moto: MALANCA](/images/logo2/MALANCA-pp.gif)
![Schede moto: MASERATI](/images/logo2/MASERATI-pp.gif)
![Schede moto: MIVAL](/images/logo2/MIVAL-pp.gif)
![Schede moto: MONDIAL](/images/logo2/MONDIAL-pp.gif)
![Schede moto: MONTESA](/images/logo2/MONTESA-pp.gif)
![Schede moto: MOTOBI](/images/logo2/MOTOBI-pp.gif)
![Schede moto: MOTOM](/images/logo2/MOTOM-pp.gif)
![Schede moto: NORTON](/images/logo2/NORTON-pp.gif)
![Schede moto: OSSA](/images/logo2/OSSA-pp.gif)
![Schede moto: PIAGGIO](/images/logo2/PIAGGIO-pp.gif)
![Schede moto: SUNBEAM](/images/logo2/SUNBEAM-pp.gif)
![Schede moto: SUZUKI](/images/logo2/SUZUKI-pp.gif)
![Schede moto: TRIUMPH](/images/logo2/TRIUMPH-pp.gif)
![Schede moto: VESPA](/images/logo2/VESPA-pp.gif)
![Schede moto: VINCENT](/images/logo2/VINCENT-pp.gif)
![Schede moto: YAMAHA](/images/logo2/YAMAHA-pp.gif)
![Schede moto: ZUNDAPP](/images/logo2/ZUNDAPP-pp.gif)