» Homepage »
Schede Tecniche Moto Nuove » MV AGUSTA BRUTALE 800RR 2015
MV AGUSTA BRUTALE 800RR 2015
CARATTERISTICHE E DATI TECNICI
MV Agusta prosegue la sua filosofia del realizzare le moto più belle e tecnologicamente più avanzate al mondo e in questo intento, per l'edizione 2015 della Brutale 800 RR, la casa di Cascina Costa aumenta la potenza del motore 3 cilindri in linea portandola a 140 Cv, ottenuti a 13.100 giri/m e con coppia massima a 10.100 giri/m.
La Brutale RR si caratterizza anche per l'introduzione del pacchetto MVICS 2.0 di elettronica, che per primo ha debuttato sulla MV Agusta Turismo Veloce. La caratteristica fondamentale della versione 2.0 è il sistema Quickshift, un sistema che velocizza l'uso del cambio.
La Brutale RR si caratterizza anche per l'introduzione del pacchetto MVICS 2.0 di elettronica, che per primo ha debuttato sulla MV Agusta Turismo Veloce. La caratteristica fondamentale della versione 2.0 è il sistema Quickshift, un sistema che velocizza l'uso del cambio.
SCHEDA TECNICA
Info Generale |
|
Logo: | |
Marca Moto (Brand): | MV AGUSTA |
Modello (Model): | BRUTALE 800RR |
Anno (Year): | 2015 |
Tipo: | Moto Nuova |
Categoria: | |
Ciclistica (Chassis) |
|
Telaio ( Frame type): | Tubolare a traliccio in acciaio ALS |
Inclinazione canotto (Rake fork angle): | |
Sospensione anteriore (Front suspension): | Forcella Marzocchi a steli rovesciati da 43 mm |
Sospensione posteriore (Rear suspension): | Monoammortizzatore Sachs regolabile |
Freno anteriore (Front brakes): | 2 dischi da 320mm con pinze a 4 pistoncini |
Freno posteriore (Rear brakes): | Disco da 220 mm con pinza a 2 pistoncini |
Pneumatico anteriore (Tires Front): | 120/70 - ZR 17 M/C |
Pneumatico posteriore (Tires Rear): | 180/55 - ZR 17 M/C |
Ruota anteriore (Front wheel): | |
Ruota posteriore (Rear wheel): | |
Motore (Engine) |
|
Tipo di motore (Engine type): | 3 cilindri in linea, 4 tempi |
Cilindrata (Displacement): | 798 cc |
Alesaggio per corsa (Bore Stroke): | 79 x 54,3 mm |
Compressione (Compression ratio): | 13,3:1 |
Valvole per cilindro (Valve): | 4 |
Alimentazione (Fuel System): | Iniezione elettronica |
Raffreddamento (Cooling system): | A liquido |
Quantità olio (Oil capacity): | |
Avviamento (Starter): | Elettrico |
Potenza (Power): | 140 Cv (103Kw) a 13100 giri/m. |
Copia massima (Torque): | 86 Nm a 10100 giri/m. |
Scarico (Exhaust): | |
Dimensioni e Peso (Dimentions and Weight) |
|
Lunghezza (Overall Length): | 2085 mm |
Larghezza (Overall Width): | 725 mm |
Altezza (Overall Height): | |
Altezza sella (Seat Height): | 810 mm |
Interasse (Ground Clearance): | 1380 mm |
Distanza minima da terra (Wheelbase): | 160 mm |
Peso a vuoto (Dry Weight): | 168 Kg |
Peso in ordine marcia (): | |
Serbatoio (Fuel Tank Capacity): | 16.6 Lt |
Trasmissione (Trasmission): |
|
Cambio (Gearbox): | 6 rapporti |
Frizione (Clutch): | Multidisco in bagno d’olio |
Trasmissione finale (Final drive): | Catena |
Prestazioni |
|
Velocità massima (Max Speed): | 245 Km/h |
400 mt: | |
Emissioni e consumi: | |
Standard: | |
Altro |
|
Colore (Colours): | Rosso Shock/Bianco Ice, Grigio Avio/Nero Carbonio |
Hits: 5717
Potrebbe ancora interessarti:
Fotogallery categorie
Schede tecniche
- Moto d'Epoca
- Moto Nuove
» AJS
» ASPES
» BENELLI
» BIANCHI
» BIMOTA
» BMW
» BSA
» BUELL
» BULTACO
» CZ
» DKW
» DUCATI
» FANTIC
» GILERA
» HONDA
» INDIAN
» ITOM
» JAWA
» KAWASAKI
» KTM
» LAVERDA
» MAICO
» MALANCA
» MASERATI
» MIVAL
» MONDIAL
» MONTESA
» MOTOBI
» MOTOM
» NORTON
» OSSA
» PIAGGIO
» SUNBEAM
» SUZUKI
» TRIUMPH
» VESPA
» VINCENT
» YAMAHA
» ZUNDAPP