» Homepage »
Schede Tecniche Moto Nuove » SUZUKI GSX-S1000F ABS 2015
SUZUKI GSX-S1000F ABS 2015
CARATTERISTICHE E DATI TECNICI
Suzuki introduce la nuova GSX-S1000F, una motocicletta meno impegnativa da guidare della super sportiva GSX-R, ma comunque dalle prestazioni eccezionali. La casa giapponese invece di montare l'ultima generazione del suo 4 cilindri in linea, che attualmente spinge la GSX-R, ha preferito tornare al vecchio motore a corsa più lunga in grado di erogare una coppia decisamente migliore. I cilindri sono alimentati da iniettori a 10 fori e dal sistema "Suzuki Dual Valve" a farfalla per fornire la miscela di carburante appropriato per le condizioni di guida. Inoltre il montaggio di candele all'iridio migliora nettamente la combustione grazie alla loro scintilla più calda.
Ulteriori dettagli del motore includono un sistema di scarico a quattro-in-due-in-uno che finisce con un terminale triangolare, un nuovo radiatore curvo, che aiuta la dispersione del calore senza aumentare la lunghezza della moto, e la nuova tecnologia "push-to-start" di derivazione automobilistica che consente di avviare il motore sfiorando appena il pulsante, alleviando la necessità del pilota di tenere premuto il pulsante di avviamento finché il motore si accende.
Ulteriori dettagli del motore includono un sistema di scarico a quattro-in-due-in-uno che finisce con un terminale triangolare, un nuovo radiatore curvo, che aiuta la dispersione del calore senza aumentare la lunghezza della moto, e la nuova tecnologia "push-to-start" di derivazione automobilistica che consente di avviare il motore sfiorando appena il pulsante, alleviando la necessità del pilota di tenere premuto il pulsante di avviamento finché il motore si accende.
SCHEDA TECNICA
Info Generale |
|
Logo: | |
Marca Moto (Brand): | SUZUKI |
Modello (Model): | GSX-S1000F ABS |
Anno (Year): | 2015 |
Tipo: | Moto Nuova |
Categoria: | |
Ciclistica (Chassis) |
|
Telaio ( Frame type): | In alluminio a doppia trave |
Inclinazione canotto (Rake fork angle): | |
Sospensione anteriore (Front suspension): | Forcella upside down |
Sospensione posteriore (Rear suspension): | Link con mono regolabile |
Freno anteriore (Front brakes): | 2 dischi - ABS |
Freno posteriore (Rear brakes): | Disco singolo - ABS |
Pneumatico anteriore (Tires Front): | 120/70-ZR17M/C |
Pneumatico posteriore (Tires Rear): | 190/50-ZR17M/C |
Ruota anteriore (Front wheel): | |
Ruota posteriore (Rear wheel): | |
Motore (Engine) |
|
Tipo di motore (Engine type): | 4 cilindri in linea, 4 tempi |
Cilindrata (Displacement): | 999 cc |
Alesaggio per corsa (Bore Stroke): | 73.4 x 59 mm |
Compressione (Compression ratio): | 12.2:1 |
Valvole per cilindro (Valve): | 4 |
Alimentazione (Fuel System): | Iniezione elettronica |
Raffreddamento (Cooling system): | A liquido |
Quantità olio (Oil capacity): | |
Avviamento (Starter): | Elettrico |
Potenza (Power): | |
Copia massima (Torque): | |
Scarico (Exhaust): | |
Dimensioni e Peso (Dimentions and Weight) |
|
Lunghezza (Overall Length): | 2115 mm |
Larghezza (Overall Width): | 795 mm |
Altezza (Overall Height): | 1080 mm |
Altezza sella (Seat Height): | 825 mm |
Interasse (Ground Clearance): | |
Distanza minima da terra (Wheelbase): | 140 mm |
Peso a vuoto (Dry Weight): | |
Peso in ordine marcia (): | |
Serbatoio (Fuel Tank Capacity): | 17 Lt |
Trasmissione (Trasmission): |
|
Cambio (Gearbox): | 6 rapporti |
Frizione (Clutch): | |
Trasmissione finale (Final drive): | Catena |
Prestazioni |
|
Velocità massima (Max Speed): | |
400 mt: | |
Emissioni e consumi: | |
Standard: | |
Altro |
|
Colore (Colours): | Rosso/Nero, Azzurro Suzuki, Grigio/Nero |
Hits: 3505
Potrebbe ancora interessarti:
Fotogallery categorie
Schede tecniche
- Moto d'Epoca
- Moto Nuove
» AJS
» ASPES
» BENELLI
» BIANCHI
» BIMOTA
» BMW
» BSA
» BUELL
» BULTACO
» CZ
» DKW
» DUCATI
» FANTIC
» GILERA
» HONDA
» INDIAN
» ITOM
» JAWA
» KAWASAKI
» KTM
» LAVERDA
» MAICO
» MALANCA
» MASERATI
» MIVAL
» MONDIAL
» MONTESA
» MOTOBI
» MOTOM
» NORTON
» OSSA
» PIAGGIO
» SUNBEAM
» SUZUKI
» TRIUMPH
» VESPA
» VINCENT
» YAMAHA
» ZUNDAPP