Motoinfo.it: moto nuove, custom, d'epoca, schede tecniche, annunci usato, accessori

Motoinfo.it: moto d'epoca, nuove, moto usate, custom, accessori e annunci
News moto novità - custom - d'epoca - sport motoGP

Homepage  |  NEWS    |  Schede Tecniche  |  Moto Nuove  |  Moto Usate  |  Moto d'Epoca  |  Custom  |  Scooter  |  Accessori  |  MotoGP  |  Fotogallery  |
News moto novità    News custom    News moto d'epoca    News scooter    MotoGp-Sport news    News Accessori
Inserisci Annunci
GRATUITI !
 
Cerca Annunci
     
» Home » News » CUSTOM: MILLECENTO SCIGHERA: SOGNO TARGATO GUZZI
 
 
 
     
 

SCIGHERA: UNA MOTO GUZZI CUSTOM IN PICCOLA SERIE

 
 
 
   
Scighera: una Moto Guzzi custom in piccola serie
 
(clicca sulle foto per l'ingrandimento)
   
  INDIETRO »
   
  Millecento Scighera: sogno targato Guzzi- foto 2
   
  Millecento Scighera: sogno targato Guzzi- foto 3
 
 
Giovedì, 17 luglio 2014
 

Millecento Scighera: sogno targato Guzzi

 
 
Millepercento ha presentato: una special realizzata in piccola serie dalle linee minimaliste in cui spicca l'imponente bicilindrico a V traversale Moto Guzzi di 1151cc di cilindrata. La Scighera viene realizzata in collaborazione con le Officine Rossopuro partendo dalla sportiva Alba. Il telaio tubolare è stato ottimizzato per fornire un interasse di soli 1,47 metri, la sospension anteriore vede una forcella Öhlins mentre alla posteriore è piazzato un mono Öhlins completamente regolabile.

L'impianto frenante e composto da 2 dischi da 320 millimetri davanti con pinze Brembo monoblocco e da un disco singolo dietro, mentre le pedane e il manubrio regolabili in altezza e inclinazione. Oltre al telaio Scighera presenta molte parti personalizzate tra cui splendidi cerchi in alluminio da 24 razze della Borrani.

Caratteristiche tecniche:

Motore: Bicilindrico a V di 90°, 4 tempi
Raffreddamento: Misto Aria – Olio
Cilindrata: 1151cc.
Alesaggio e corsa: 95x81,2 mm
Rapporto di compressione: 10,4:1
Distribuzione: 4 valvole, alberi a camme in testa
Alimentazione: iniezione elettroniuca con monocorpo Dell’Orto da 64 mm
Potenza massima: 77,0 KW (105CV) a 7.600 giri/minuto
Coppiamassima: 124,5Nm 4.900 giri/minuto
Frizione: Monodisco a secco con comando idraulico
Cambio: 6 marce
Telaio: Traliccio tubolare in acciaio portante in acciaio ASL 450
Interasse: 1,470 mm
Inclinazione canotto di sterzo: 24°
Sospensione anteriore: Forcella Ohlins con steli con riporto TIN da 48 mm
Sospensione posteriore: Forcellone in alluminio monobraccio con leveraggi progressivi e mono Ohlins
Freno anteriore: Doppio disco flottante Brembo Groove da 320 mm, pinza a 4 pistoncini
Freno posteriore: Disco fisso da 282 mm, pinza flottante a 2 pistoncini
Cerchi: Borrani M-Ray.9
Pneumatico anteriore: 120/70 ZR 17”
Pneumatico posteriore: 180/55 ZR 17"
Lunghezza: 2080 mm
Larghezza: 770 mm
Altezza: 1050 mm
Altezza sella: 890 mm
Altezza pedane : regolabile
Altezza manubrio: regolabile
Peso in ordine di marcia: 190 Kg
Capacità serbatoio carburante: 15 litri
 
 
 
 
                          
 
 
 
 
 
 
 
 
Id: 1466
Categorie:  Custom - Moto Guzzi
Hits: 924
 
 
 
 
 
RIMANI COLLEGATO - SEGUICI SU
Facebook Google+ Twitter Feeds
Segui Motoinfo su FB Segui Motoinfo su Google+ Segui Motoinfo su Twitter Feeds
 
 
 
 
  Itinerari, Tour
Motoraduni
Mappe viaggi
Dove dormire e mangiare
Info viaggiare
IDEE PER VIAGGIARE IN MOTO
MototurismoDoc.com idee per viaggiare in moto, tour e itinerari, motoraduni
 
 
 
NEWS
     
 
Tutte le news 
 
 
 
 
 
ANNUNCI
Annunci moto vendo cerco
Annunci moto usate Usate
Annunci vendo - cerco moto d'epoca D'epoca
Moto mercatino: Annunci vendo - cerco accessori moto usati- abbigliamento d'occasione Accessori usati Mercatino
Annunci vendo - cerco accessori per moto d'epoca Accessori d'epoca
 
 
 
   
 

 
  Homepage | News | Schede Tecniche | Moto Nuove | Moto Usate | Moto d'Epoca | Custom | Scooter | Accessori | MotoGp | Concessionari | Fotogallery | Annunci
Privacy Policy | Cookie Policy
   
  Copyright © 2004 - 2017 by www.motoinfo.it  All rights reserved