Passando dal passato al presente Walt Siegl "gioca" con una serie di Ducati 900 a due valvole trasformandole in avvenenti custom stradali. Il telaio č sempre un traliccio in tubi di acciaio al cromo-molibdeno, ma completamente nuovo e dal peso piuma incredibile inferiore a 10 Kg. Al telaio č stata innestata una bella forcella Showa davanti, mentre al posteriore fa bella mostra una copia di ammortizzatori Ohlins completamente regolabili.
Il classico motore Ducati a L raffreddato ad aria č stato completamente ricostruito, mentre il sistema di alimentazione si compone di due carburatori racing Keihin FCR da 39mm per dare pių sprint alle prestazioni. Lo scarico e il silenziatore sono stati costruiti ex-novo modellando l'acciaio. Per tenere il pių basso possibile il peso complessivo tutte le sovrastrutture della carrozzeria sono realizzate in fibra di carbonio e in fibra di vetro. Per rifinire e dare il tocco finale Walt si č rivolto all'estro di Dave Goddard, un vero artista della pittura. |