DE NEGRI MOTO

CHI SIAMO
DOVE SIAMO
MOTO USATE
 
by

Motoinfo.it
Motoinfo.it: moto d'epoca, nuove, moto usate, custom, accessori e annunci
      


Concessionario DE NEGRI MOTO - foto 1 Concessionario DE NEGRI MOTO - foto 2 Concessionario DE NEGRI MOTO - foto 3
 
     
   
     
     
     
   
Concessionatri moto Login LOGIN
   
     

Concessionario

Concessionario DE NEGRI MOTO

DE NEGRI MOTO

  Via Feltrina, 7 Tel: +39 0423 688737  
  31050 ONIGO DI PEDEROBBA (TV) - Veneto Fax: +39 0423 688240  
 
 
  MARCHE RAPPRESENTATE:  
     
 
   Honda   
 
 
 
 

CHI SIAMO

 
 
  L'azienda nei primi anni di attività si è rivolta principalmente al settore crossistico fornendo mezzi e supporto tecnico a piloti di varie categorie, dal livello amatoriale fino all’ Europeo e Mondiale. Vanta inoltre innumerevoli partecipazioni a manifestazioni nazionali e internazionali quali il Fast Cross di Arsago (MI) e il Supercross di Genova. In queste occasioni la De Negri Moto ha fornito le moto e l’assistenza tecnica ai seguenti piloti: Jeff Ward, Mike Craig, Ryan Huges, Pedro Gonzales e Mike LaRocco.

Nel ‘96 il campione di sci Kristian Ghedina ha corso la 24 ore di Lignano (Ve) in sella ad una CRE preparata dalla De Negri Moto.

Negli ultimi anni l’azienda si è concentrata sempre più sul settore "strada" con l’obiettivo principale di fornire il miglior servizio possibile a prezzi competitivi.

La De Negri Moto si impegna infatti a soddisfare anche il cliente più esigente sia per quanto riguarda moto nuove che usate.

Il cliente può inoltre usufruire di un efficiente servizio di assistenza fornito dall’officina presente in sede. I meccanici sono tutti molto preparati e partecipano ai periodici corsi di formazione e aggiornamento previsti dalla Honda Italia.

Dal 1998 la De Negri Moto ha mosso i primi passi nel mondo delle competizioni di velocita' e nel ‘99 ha vinto il Campionato Triveneto categoria 600 SuperSport. Nel 2000 la CBR 600 Team De Negri Piazza Corse e Poloniato Stefano si sono laureati campioni del trofeo Alpe Adria International Cup e del Campionato Triveneto SuperSport. Nel 2001 Poloniato ha concluso al secondo posto il campionato italiano Superstock in sella alla Honda CBR900RR per poi vincerlo definitivamente nel 2002. Su richiesta del cliente si effettuano inoltre elaborazioni e preparazioni di moto per scendere in pista.

Dal 2003 è iniziata anche l’avventura nel Supermotard con una stagione davvero brillante nell’immagine e nei risultati ottenuti nel Campionato Triveneto Easteam Supermotard: De Negri Diego e Poloniato Stefano rispetivamente terzo e secondo nella Sport Expert. Grespan Giorgio secondo nella Sport Promo. Non mancano anche i buoni risultati di Dalla Longa (primo nella tappa di Pomposa del regionale emiliano), Franzoia, Bronca e Cunial. Per il 2004 la De Negri Moto e Poloniato Corse sono i promoter dell’H.M.T – Honda Monomarca Triveneto. Per maggiori informazioni chiamare in sede.

L’annata si e’ conclusa anche con ottimi risultati nel cross: Curzel Fabio ha infatti vinto il Regionale Trentino Major e ha agguantato la seconda piazza nel Triveneto. Il suo compagno di squadra ha concluso i campionati in modo lusinghiero con un ottimo terzo posto nel regionale e un quindicesimo nel Triveneto.

Presso la sede della De Negri Moto s.n.c. e dal 2001 anche presso la nuova filiale di Feltre (BL) potete trovare un’ampia esposizione di tutti i nuovi modelli Honda, una sempre fornita selezione di moto usate di tutte le marche nonchè un fornito stand di caschi, abbigliamento per strada, turismo e fuoristrada. Vi aspettiamo !!!
 
 
 
Vetrina Web
 
     

   
  by Motoinfo.it
  Copyright © 2004 - 2017 by www.motoinfo.it  All rights reserved
  Privacy Policy | Cookie Policy